Comunicare e scrivere di Food sui social media

Come si informano e comunicano gli utenti e i clienti di ristoranti e food brand? 

200,00 €
IVA inclusa
Referenza:
04C03000063
Descrizione

Il corso

Come si informano e comunicano gli utenti e i clienti di ristoranti e food brand? Durante il corso analizzeremo tendenze tecnologiche, nuove abitudini digitali e forniremo i principi essenziali di content marketing.

Quando

2 novembre 10.00-12.00 

4 novembre 10.00-12.00 

5 novembre 10.00-12.00 

6 novembre 10.00-12.00 

9 novembre 10.00-12.00 

10 novembre 10.00-12.00 

Dove 

Online su piattaforma Cisco Webex

Gli interessati, dopo aver effettuato il pagamento on line, riceveranno la conferma d'ordine e tutte le indicazioni necessarie per accedere alle lezioni sulla piattaforma Webex.

Obiettivi del corso

Acquisire le basi della comunicazione digitale e sui social media, partendo dal piano marketing dell'azienda food per arrivare a progettare una content strategy, scegliere la piattaforma più adatta allo scopo, creare una linea di storytelling, giungendo al monitoraggio finale delle performance.

Destinatari

Il corso è rivolto coloro che desiderino conoscere le buone paratiche per favorire l'engagement, rendere virale un contenuto, aumentare follower e targettizzare in modo giusto e coerente i propri contenuti per arrivare all’interesse dei foodies appassionati, e non solo.

Programma didattico

Comunicare il cibo nell'era dell'accelerazione digitale 

Comunicare il cibo per vendere

Neuromarketing: persuasione e lead generation con i contenuti

Content food marketing e creazione di solidi contenuti digitali

Storytelling o contenuto descrittivo per la marca food e il ristorante

Content care & distribution per il food

Attestati

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Materiali forniti 

Le lezioni saranno accompagnate da slides.

Docenti

NICOLETTA POLLIOTTO

Digital project manager per Muse Comunicazione, esperta di food & restaurant marketing e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. 

Docente, consulente e progettista digitale collabora con Gambero Rosso Academy ad altri enti di formazione.

Scadenza 

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 ottobre 2020.

Costo

Il corso del corso è di 200 € comprensivi di iva

Dettagli del prodotto
04C03000063
Recensioni
Nessun commento
Altri prodotti relativi a questo articolo
Nessun prodotto

Menu

Settings

Menu

Crea un account per salvare i preferiti.

Accedi

Crea un account per usare la lista dei desideri.

Accedi